Image 2j
Image 2j
Altri sport

Salinis, l'Under 21 passa il turno in coppa

Continua il buon momento dei giovani. Successo a Manfredonia in trasferta

Continua il buon momento della Salinis Under 21, che dopo aver ottenuto domenica scorsa il primo successo in campionato (2-1 sul campo del Futsal Barletta) ha colto l'accesso ai trentaduesimi di finale della Coppa Italia di Categoria imponendosi ancora una volta in trasferta per 4-3 sul terreno del Manfredonia, che nel turno precedente aveva eliminato il Casalsavoia. Gara scoppiettante e ricca di emozioni: i rosanero, privi per squalifica del portiere e capitano Alessandro Gorgoglione, danno subito l'impressione di poter ottenere il colpaccio e dopo una lunga fase di studio aprono le marcature all'11' con Ciccolella. Vantaggio che dura solo tre minuti, ma nel giro di pochi secondi Michele Marzucco riporta la Salinis in vantaggio per 2-1. Prima dell'intervallo i sipontini ristabiliscono la parità e in apertura di ripresa è ancora Marzucco a segnare il gol del 3-2. La formazione di Portovenero però ribatte colpo su colpo e trova nuovamente la parità in capo ad appena un minuto. Ma questa partita la Salinis vuole aggiudicarsela a tutti i costi e trova il gol decisivo al 14' col fuori quota Livio Lopez che di sinistro segna il gol del definitivo successo. Una Salinis animata da una gran voglia di vincere, capace di avere la meglio su avversari molto agguerriti e di sopperire nelle battute finali all'inferiorità numerica derivante dall'espulsione di Carlo Angiulli, conquista così il passaggio al turno successivo, in programma mercoledì 26 novembre. Un plauso dunque ai ragazzi allenati da Salvatore Ronzulli scesi in campo nell'occasione: Vincenzo Mancini, Michele Marzucco, Nicola Daloiso, Leonardo Diaferio, Giuseppe Ciccolella, Livio Lopez, Ferdinando Termine, Carlo Angiulli, Antonio Penza, Roberto Guerini, Andrea Riondino e Michele Angiulli.
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.