Margherita di Savoia E1366370797548j
Margherita di Savoia E1366370797548j
Vita di città

Ventimila euro per custodire i cani

Il comune li versa ad una struttura ricettiva di Corato

Oltre 20mila euro per affrontare il randagismo. È questa una problematica che attanaglia la città di Margherita di Savoia costretta ad affrontare questo problema con risorse comunali. Non essendoci un canile nel Comune della cittadina pugliese, data "la necessità, per motivi di ordine sanitario e di sicurezza dei cittadini, di provvedere comunque alla custodia , alla alimentazione e all'assistenza dei cani", questi vengono trasferiti nel "Canile Rifugio di Ferrucci Gianluca" nella città di Corato. Presso la struttura "risultano ricoverati n. 38 cani al prezzo della retta giornaliera di € 2,25 cadauno, oltre Iva come per legge". Pertanto il Comune di Margherita di Savoia deve sborsare una cifra pari a "€ 20.000,00 Iva compresa, per il pagamento dei canoni relativi al servizio di ricovero e mantenimento dei cani randagi custoditi presso il canile della Ditta Ferrucci Gianluca". Qesta cifra è imputata "sul corrente bilancio del 2015, in fase di redazione", come testimonia il documento firmato dal Responsabile del Procedimento Cap. Vincenzo Sabino Riontino.
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.