WP
WP
Cronaca

Assalto al Banco di Napoli: paura per il secondo bancomat rimasto inesploso

Nuova tecnica utilizzata dai malviventi. Sul posto artificieri e Vigili del Fuoco

È servito l'intervento dei Carabinieri artificieri di Bari e dei Vigili del Fuoco di Cerignola per evitare il peggio. Solo uno dei due bancomat del Banco di Napoli presi d'assalto dai malviventi questa notte a Margherita di Savoia è esploso. L'altro è rimasto intatto, perché la lingua di esplosivo inserita nell'erogatore di banconote non è stata sfilata. Una tecnica nuova utilizzata per mettere a segno colpi in pochi minuti.

Sul posto sono arrivati, alle ore 15, gli artificieri che con l'aiuto dei Vigili del Fuoco hanno rimosso l'esplosivo dal bancomat. Il tratto di strada in via Africa Orientale, precisamente dal mobilificio allo svincolo per via Duca degli Abruzzi, è stato chiuso al traffico e al passaggio dei pedoni.
WPWPWPWPWPWPWPWPWP
  • Bancomat
Altri contenuti a tema
Assalto al bancomat del Banco di Napoli in via Africa Orientale Assalto al bancomat del Banco di Napoli in via Africa Orientale E' accaduto questa notte alle 2. Sul posto i Carabinieri della locale stazione
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.