semaforo
semaforo
Attualità

«Ripristinare il semaforo all'incrocio tra viale Ofanto e la SP14 a Margherita»

L'istanza del consigliere Quarta dopo la morte di un giovane concittadino

Risale al 25 agosto, a pochi giorni di distanza dal tragico incidente in cui ha perso la vita il giovane salinaro Giuseppe Ditrani, la richiesta di ripristino o di installazione del semaforo all'incrocio tra viale Ofanto e la Strada provinciale 14 diramata da Emanuele Quarta, consigliere comunale Azione.

Riportiamo di seguito alcuni stralci dell'istanza.

"L'area segnalata è una delle arterie stradali più trafficate del paese, passaggio obbligatorio per chi arriva da Trinitapoli, per chi lavora in zona Torretta e per i residenti dei quartieri Isola Verde e Città Giardino.

Come abbiamo avuto modo di vedere nelle ultime settimane l'area è spesso attraversata da autovetture che imboccano l'intersezione stradale a velocità sostenuta, ed in questi giorni si è purtroppo assistito alla morte di un nostro giovane cittadino.

Dopo molteplici segnalazioni di cittadini preoccupati per la pericolosità dell'area interessa dalla segnalazione, sono a chiedere il ripristino dell'unità semaforica precedentemente installata e di verificare ogni altra iniziativa utile a mettere in sicurezza l'area segnalata".
  • Semaforo
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.