dc900057abd00fe61ed9fa5751e29277
dc900057abd00fe61ed9fa5751e29277
Cronaca

Rapina al distributore l'altra notte

Divelta la colonnina dell'automatico al benzinaio di via Manfredonia

Scassinata la colonnina dell'automatico per rubare l'incasso al distributore di carburante di via Manfredonia a Margherita di Savoia. La banda, costituita da tre uomini che si aggiravano con un'Audi di grossa cilindrata, in appena 6 minuti ha messo a segno il colpo, operando con una sega a motore, come quelle utilizzate dai Vigili del Fuoco, un taglio triangolare sulla colonnina del self service per poi piegare il doppio strato di ferro della blindatura con un altro arnese, probabilmente un piccone, così da portare via il sacchetto in cui cadevano i soldi inseriti dai clienti del benzinaio. Giunti sul posto i Carabinieri e le tre ditte di vigilanza della città, col proprietario hanno potuto constare che il bottino della rapina ammontava ad appena 435 euro circa dato l'orario scelto dai rapinatori, intorno alla mezzanotte, per compiere il misfatto. Gli autori non sono stati identificati ma la cosa certa è che non si è trattato di inesperti perché hanno agito con tanta velocità e precisione, riuscendo a posizionare l'auto in un punto in cui le telecamere non avrebbero potuto inquadrarla bene, scegliendo il lato giusto su cui forare la colonnina senza far scattare l'allarme.
© 2001-2025 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.