Associazioni
Pubblicato l’avviso per il rinnovo dell’iscrizione all’albo delle associazioni di Margherita
Il 29 febbraio è l’ultima data utile per trasmettere il modulo
Margherita - martedì 16 gennaio 2024
11.16 Comunicato Stampa
Al fine di verificare il permanere dei requisiti delle associazioni in base ai quali è stata disposta la loro iscrizione all'Albo Comunale, il comune di Margherita di Savoia invita le associazioni che non lo avessero già fatto, a trasmettere entro il 29 febbraio il modulo "Rinnovo Iscrizione Albo Comunale delle Associazioni" presente sul sito istituzionale del Comune di Margherita di Savoia o presso l'Ufficio Cultura del Comune in via Duce degli Abruzzi.
Il modulo va compilato in ogni sua parte per consentire l'aggiornamento del database del comune, allegando i seguenti documenti:
Le domande di iscrizione o rinnovo devono essere presentate al protocollo generale dell'Ente o inviate tramite PEC all'indirizzo: ufficio.protocollo@comunemargheritadisavoia.it.
Per informazioni in merito è possibile rivolgersi all'Ufficio Cultura del comune di Margherita di Savoia.
Il modulo va compilato in ogni sua parte per consentire l'aggiornamento del database del comune, allegando i seguenti documenti:
- Dichiarazione, ai sensi dell'art 47 del D.P.R. 445/2000, attestante che l'Atto Costitutivo e lo Statuto sono rimasti invariati;
- Relazione sull'attività svolta nell'ultimo anno 2023 con riferimento ai dati finanziari di acquisizione ed utilizzazione delle risorse.
Le domande di iscrizione o rinnovo devono essere presentate al protocollo generale dell'Ente o inviate tramite PEC all'indirizzo: ufficio.protocollo@comunemargheritadisavoia.it.
Per informazioni in merito è possibile rivolgersi all'Ufficio Cultura del comune di Margherita di Savoia.