IMG WA
IMG WA
Cronaca

Palazzo abbandonato da anni, pericolo per i passanti

Facciata gonfia e danneggiata. Già caduti dei calcinacci

Un vecchio palazzo che perde pezzi. È solo un caso se nessuno si sia ferito, visto che il punto è sempre frequentato dai clienti del bar vicino. Siamo a Margherita di Savoia, dove in via Capitano Tommaso Parini del quartiere Punta Pagliaio, nei pressi della Guardia Costiera, c'è un palazzo abbandonato da anni e che presenta un rigonfiamento e delle crepe sulla parte superiore della facciata.

Qualche giorno fa sono caduti dei calcinacci, come testimoniano i segni lasciati sul marciapiede, e per poco non stati colpiti dei passanti. Insomma, non c'è bisogno di essere esperti in materia per capire che la precarietà della facciata dell'immobile può creare danni a chiunque, passeggiando lungo corso Vittorio Emanuele, passi da quella via.
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
Carico il lettore video...
  • Punta Pagliaio
Altri contenuti a tema
Una raccolta fondi per ricostruire il Pagliaio andato in fiamme Una raccolta fondi per ricostruire il Pagliaio andato in fiamme Ecco le coordinate bancarie e i punti in cui rivolgersi
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.