Carabinieri gazzella posto di blocco
Carabinieri gazzella posto di blocco
Cronaca

I Carabinieri sequestrano una discarica abusiva a Cannafesca

50 mila tonnellate di rifiuti in 2 ettari di terreno. La denuncia da Margheritaviva

Una discarica abusiva vicino al Parco nazionale Fiume Ofanto. L'area, situata in zona Cannafesca e costituita da oltre 2 ettari di terreno, è stata sequestrata dal Nucleo Operativo Ecologico di Bari perché centro dello smaltimento illegale di 50 mila tonnellate di rifiuti speciali che hanno provocato l'innalzamento della superficie di ben 2,5 metri.

​L'intera zona, lo ricordiamo, è stata già segnalata in precedenza da MargheritaViva cha ha denunciato la presenza di pezzi di palme, lastre di eternit e rifiuti indifferenziati anche a ridosso del letto del fiume e non solo in una zona marginale.
  • Sequestro
Altri contenuti a tema
La Tenenza di Margherita sequestra oltre 1.620 litri di “gasolio agricolo” La Tenenza di Margherita sequestra oltre 1.620 litri di “gasolio agricolo” Il prodotto era utilizzato indebitamente sia da esercenti di attività agricole che da privati cittadini
Ombrelloni e lettini abusivi in due stabilimenti balneari di Margherita di Savoia Ombrelloni e lettini abusivi in due stabilimenti balneari di Margherita di Savoia È intervenuta la Guardia Costiera: sottoposta a sequestro un'area di arenile di 3200 mq
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.