Natale
Natale
Attualità

Natale di solidarietà, le attività della Caritas di Margherita

Gli interventi a beneficio delle famiglie assistite

La Diocesi segnala le attività e gli interventi di solidarietà, tra i più significativi, svoltisi ed in via di svolgimento nel territorio diocesano a cura delle Caritas cittadine e parrocchiali nel periodo natalizio.

A Margherita di Savoia la Caritas della Parrocchia S.S. Salvatore ha provveduto alla distribuzione di un pacco dono a tutte le famiglie povere della parrocchia, consegnato alimenti, buoni carne, pandoro e panettoni.

Inoltre, sono stati realizzati pacchi regalo per tutti gli assistiti: per le donne cappotti, giacconi, tailleur invernali, completi maglie e gonne o pantaloni; sciarpe, camicie e orologi per gli uomini e ai bambini tute, felpe e alcuni giubbotti, tutto rigorosamente nuovo, con cartellini.
  • Caritas Margherita
Altri contenuti a tema
Via al progetto "Accoglienza e dignità" Via al progetto "Accoglienza e dignità" Iniziativa solidale realizzata dalle Caritas parrocchiali in collaborazione con l'Unitalsi
Giornata Mondiale del Povero, le iniziative della Caritas di Margherita di Savoia Giornata Mondiale del Povero, le iniziative della Caritas di Margherita di Savoia Colletta alimentare e distribuzione di pasti caldi ai bisognosi
Riccardo Garbetta: "I giovani sono i primi missionari" Riccardo Garbetta: "I giovani sono i primi missionari" Ottobre missionario anche a Margherita di Savoia
Raccolta alimentare per un Natale di solidarietà Raccolta alimentare per un Natale di solidarietà Sabato nei supermercati aderenti
Caritas e Asba impegnate per un Natale solidale Caritas e Asba impegnate per un Natale solidale Raccolti e donati beni alimentari. Frontino: «Tendere la mano ai bisognosi»
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.