Polizia di Stato
Polizia di Stato
Cronaca

La Polizia intensifica il controllo del territorio

175 persone identificate. I servizi straordinari proseguiranno nel corso dell'estate

La Polizia di Stato, in previsione della stagione estiva, ha intensificato i servizi di vigilanza e controllo sul territorio nelle città di Margherita di Savoia e Barletta.

Il rafforzamento è stato disposto dal Questore Roberto Pellicone attraverso una coordinata articolazione dei servizi dal personale del Commissariato di Barletta, con la collaborazione del reparto prevenzione crimine "Bari Puglia settentrionale".

Il bilancio è di 175 persone identificate, di cui 32 con precedenti di Polizia, 96 veicoli controllati, 6 contestazioni al Codice della strada e 2 patenti di guida ritirate.

I servizi straordinari, mirati alla prevenzione e controllo del territorio, continueranno nei prossimi giorni.
  • Polizia di Stato
Altri contenuti a tema
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne: le iniziative della Polizia di Stato della Bat Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne: le iniziative della Polizia di Stato della Bat La Questura di Andria, tra l'altro, sarà illuminata di arancione, colore simbolo della lotta contro la violenza di genere
Sicurezza stradale, fine settimana di controlli e iniziative della Polizia di Stato Sicurezza stradale, fine settimana di controlli e iniziative della Polizia di Stato Le attività in occasione della Giornata mondiale in memoria delle vittime della strada
Contrasto alla malamovida, Polizia impegnata a Barletta e Margherita di Savoia Contrasto alla malamovida, Polizia impegnata a Barletta e Margherita di Savoia Sanzione amministrativa per un'attività commerciale nella città delle Saline
Rapinavano e picchiavano le prostitute. Scattano due arresti Rapinavano e picchiavano le prostitute. Scattano due arresti Uno degli episodi accaduto a Margherita di Savoia
Bilancio di Ferragosto dopo i rafforzati controlli della Polizia di Stato nella Bat Bilancio di Ferragosto dopo i rafforzati controlli della Polizia di Stato nella Bat Complessivamente sono state controllate oltre 2.600 persone: ben 139 contravvenzioni al Codice della Strada
Presentati nel chiostro di Palazzo di Città ad Andria i 65 neo agenti di PS assegnati alla Questura Presentati nel chiostro di Palazzo di Città ad Andria i 65 neo agenti di PS assegnati alla Questura Il Questore Fabbrocini ha presentato il nuovo personale: "Un dono per questo territorio"
Arrivo nuovi poliziotti nella Bat, Sap: "Siamo a metà dell'opera, ma nascono altri problemi!" Arrivo nuovi poliziotti nella Bat, Sap: "Siamo a metà dell'opera, ma nascono altri problemi!" La nota del Segretario della Bat, Vito Giordano: "Nuovi spazi per gli uffici e mancanza di alloggi per i nuovi arrivati"
Auto rubate nella Bat e trasportate nel cerignolano: 26 arresti della Polizia di Stato Auto rubate nella Bat e trasportate nel cerignolano: 26 arresti della Polizia di Stato Nel mirino dell'operazione ben 45 furti di auto di grossa cilindrata per un valore complessivo di circa 1.500.000 euro
© 2001-2025 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.