Margherita di Savoia, siglli della Guardia costiera a una pedana abusiva
Margherita di Savoia, siglli della Guardia costiera a una pedana abusiva
Cronaca

La Guardia costiera sequestra una pedana abusiva

Realizzata sulla scogliera artificiale in località Orno

Continua senza sosta l'attività di vigilanza e controllo da parte dei militari dell'Ufficio locale marittimo - Guardia costiera di Margherita di Savoia, mirata al contrasto degli abusi perpretati a danno del demanio marittimo.

I militari, con l'ausilio di personale del comando di Polizia Locale, hanno proceduto nei giorni scorsi - il località Orno - al sequestro preventivo di una pedana in legno di rilevanti dimensioni, estesa circa 400 metri quadri, realizzata per la maggior parte su pubblico demanio marittimo e per la parte rimanente in area soggetta a vincolo paesaggistico, in assenza di qualsiasi autorizzazione.

Il proprietario dell'area e il responsabile della ditta che ha eseguito i lavori sono stati deferiti all'autorità giudiziaria con l'ipotesi di reato di abusivismo area demaniale e invasione di terreni.
  • Guardia Costiera
Altri contenuti a tema
Scoperti sulla costa di Margherita di Savoia diversi frammenti archeologici Scoperti sulla costa di Margherita di Savoia diversi frammenti archeologici Il ritrovamento da parte della Guardia Costiera sul litorale nord zona Quarto - Orno
Sequestrati 170 kg di vongole pescati vicino al litorale di Margherita di Savoia Sequestrati 170 kg di vongole pescati vicino al litorale di Margherita di Savoia La Guardia Costiera contro i prodotti ittici illegali con l’operazione “Ottobre 2024”
Barca in balia delle onde a Margherita di Savoia: diportista salvato dalla Guardia Costiera Barca in balia delle onde a Margherita di Savoia: diportista salvato dalla Guardia Costiera Il plauso del sindaco per la brillante operazione di salvataggio
Estate 2023, il bilancio delle attività lungo le coste del Compartimento Marittimo di Barletta Estate 2023, il bilancio delle attività lungo le coste del Compartimento Marittimo di Barletta Una menzione speciale per la maxi esercitazione "Adriatic Tornado" a Margherita di Savoia
Premiato il bagnino che salvò due bambini a Margherita di Savoia Premiato il bagnino che salvò due bambini a Margherita di Savoia Riconoscimento per il barlettano Francesco Pio Delvecchio, premiato a Bari insieme ad altri bagnini nell'ambito della "Giornata della Costa"
Ombrelloni e lettini abusivi in due stabilimenti balneari di Margherita di Savoia Ombrelloni e lettini abusivi in due stabilimenti balneari di Margherita di Savoia È intervenuta la Guardia Costiera: sottoposta a sequestro un'area di arenile di 3200 mq
Adriatic Tornado 2023, le immagini della maxi esercitazione a Margherita di Savoia Adriatic Tornado 2023, le immagini della maxi esercitazione a Margherita di Savoia La macchina dei soccorsi messa alla prova in caso di calamità naturale
Simulazione di una maxi emergenza nel mare di Margherita di Savoia Simulazione di una maxi emergenza nel mare di Margherita di Savoia Grande coinvolgimento per l'esercitazione "Adriatic Tornado"
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.