Incendio. <span>Foto Giuseppe Capacchione</span>
Incendio. Foto Giuseppe Capacchione
Cronaca

Incendio centro zona Torretta, servizio raccolta regolare

A poche ore dall'accaduto operai già a lavoro

Questa mattina è ripreso regolarmente il servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti da parte della Sangalli, ditta che gestisce la nettezza urbana a Margherita di Savoia, poche ore dopo l'incendio scoppiato all'interno del centro di raccolta comunale di zona Torretta, alla periferia della città. La ditta è subito corsa ai ripari con i mezzi in dotazione nelle sedi di Andria e Canosa.

La notte scorsa, lo ricordiamo, le fiamme di origine dolosa hanno distrutto tre mezzi dell'azienda parcheggiati all'interno del recinto dello stabilimento. Si tratta di camion usati per la raccolta di carta e organico. L'incendio, che non fa danneggiato capannoni o proprietà confinanti, è stato domato in circa due ore dai vigili del fuoco. Sull'accaduto indagano i carabinieri.
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.