Procuratore Di Maio Guardia di Finanza JPG
Procuratore Di Maio Guardia di Finanza JPG
Territorio

Il Procuratore Di Maio in visita alle Fiamme Gialle della BAT

Il Procuratore durante l’incontro ha espresso vivo apprezzamento per le attività svolte dal Corpo

Il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trani – Cons. Dott. Antonino Di Maio, ha fatto visita alle Fiamme Gialle della provincia BAT.

A riceverlo presso la Caserma "M.A.V.M. Giovanni De Santis", il Gen. B. Nicola Altiero - Comandante Provinciale di Bari Guardia di Finanza ed il Col. Maurizio Favia - Comandante del Gruppo di Barletta, per una visita agli uffici della polizia giudiziaria barlettana, nel corso del quale il Col. Favia ha illustrato le specificità del territorio e le principali indagini in corso con la magistratura tranese.

Il Procuratore durante l'incontro ha espresso vivo apprezzamento per le attività svolte dal Corpo richiamando l'importanza di procedere ed implementare i sequestri per equivalente in relazione ai vari reati fiscali.

Nella mattinata la visita è continuata presso la Tenenza di Molfetta, Reparto della Guardia di Finanza che dipende dal Gruppo di Barletta, dove il Comandante - Ten. Chiara Iale ha illustrato al Dott. Di Maio le attività in corso.

Nei prossimi giorni, saranno le sedi delle Compagnie di Trani e Andria ad ospitare il vertice dell'Autorità inquirente tranese, cui a ricordo dell'incontro le Fiamme Gialle hanno donato una statuita raffigurante un Capitano della Legione Truppe Leggere 1787, cui la Guardia di Finanza richiama le proprie origini.
  • Guardia di Finanza
Altri contenuti a tema
Il liceo Cafiero di Barletta vince il concorso “Terra, Mare, Aria: Protetti e Sicuri” della Guardia di Finanza Il liceo Cafiero di Barletta vince il concorso “Terra, Mare, Aria: Protetti e Sicuri” della Guardia di Finanza Le opere realizzate dagli studenti hanno vinto l'iniziativa legata al 250° Anniversario della Fondazione del Corpo
Fatture false, arrestato amministratore di una società di Capurso Fatture false, arrestato amministratore di una società di Capurso Nell'operazione della Finanza coinvolte altre persone residenti ad Andria e Margherita di Savoia
Reddito di cittadinanza, la Finanza di Barletta ha scoperto 44 indebiti percettori Reddito di cittadinanza, la Finanza di Barletta ha scoperto 44 indebiti percettori Il bilancio delle attività degli ultimi mesi su tutto il territorio provinciale
Il luogotenente della GdF Pietro Lamonaca nominato Cavaliere della Repubblica Il luogotenente della GdF Pietro Lamonaca nominato Cavaliere della Repubblica Le felicitazioni del sindaco Bernardo Lodispoto
Dal sequestro alla solidarietà, la Finanza dona frutta e ortaggi sequestrati Dal sequestro alla solidarietà, la Finanza dona frutta e ortaggi sequestrati Donati alla Caritas e alla Casa Pia San Giuseppe di Margherita di Savoia oltre 3 quintali di prodotti ortofrutticoli sequestrati
Essere donna in divisa: intervista alle donne del comando provinciale BAT Guardia di Finanza Essere donna in divisa: intervista alle donne del comando provinciale BAT Guardia di Finanza Il lato “rosa” delle Fiamme Gialle, tra sacrifici e abnegazione: approfondimento del Viva Network per l’8 marzo
Giocattoli non a norma venduti davanti alle scuole, sequestrati 5000 prodotti nella Bat Giocattoli non a norma venduti davanti alle scuole, sequestrati 5000 prodotti nella Bat Interviene la Guardia di Finanza che lancia un appello: «Segnalate, anche in forma anonima, episodi simili»
Blitz della Guardia di Finanza nella Bat contro la pirateria televisiva Blitz della Guardia di Finanza nella Bat contro la pirateria televisiva In corso l'identificazione degli utenti complici della maxi-operazione "anti-pezzotto"
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.