Margherita di Savoia, il vecchio municipio
Margherita di Savoia, il vecchio municipio
Politica

Gruppo misto: «Riportiamo gli uffici comunali nell'ex Palazzo di Città»

La nota a firma dei consiglieri Leone, Quarta e Pestillo

«Abbiamo proposto, a nome del Gruppo Misto, di riportare gli uffici comunali nell'ex Palazzo di Città recentemente ristrutturato e reso agibile».

Così inizia la nota stampa a firma dei consiglieri Giovanni Leone, Emanuele Quarta e Francesco Pestillo.

«Tale proposta è stata formulata durante la riunione dei capigruppo convocata in data odierna sul seguente accapo, proponendo per l'attuale Palazzo di Città la destinazione di un polo culturale dove a seguito di regolare bando, tutte le associazioni presenti sul territorio possono essere ospitate con comodità ed accoglienza.

Con l'auspicio che l'amministrazione comunale possa accogliere favorevolmente tale richiesta al fine di favorire il contatto con i cittadini e valorizzare maggiormente un palazzo simbolo del nostro paese e della nostra storia».
  • ex Palazzo di Città
Altri contenuti a tema
276 mila euro per la realizzazione dell'archivio storico comunale 276 mila euro per la realizzazione dell'archivio storico comunale Sarà finanziato con fondi del Gal Daunofantino e collocato nell'ex Palazzo di città
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.