platea
platea
Eventi e cultura

Grande successo per il primo appuntamento di "Sabato al Teatro"

Ecco il calendario di tutti gli spettacoli in programma

Un grande successo di pubblico ha caratterizzato il primo dei cinque appuntamenti per il ciclo Sabato a teatro, organizzato dallamministrazione comunale di Margherita di Savoia in collaborazione con la Pro Loco e lassociazione Teatro Fantàsia di Barletta ed in collaborazione col Polo degli Studi Aldo Moro che ha messo a disposizione la location per gli spettacoli.

Il titolo dello show, che ha visto nei panni di mattatore il volto noto di Made in Sud Tommy Terrafino, era Veganissimo me: un esilarante monologo di oltre unora sul tema del veganismo che offre lo spunto per trattare in chiave comica scene di vita quotidiana di un uomo che ha sposato una vegana e in cui chiunque può immedesimarsi.

Grande soddisfazione è stata espressa per la grande affluenza allo spettacolo da parte del sindaco di Margherita di Savoia avv. Bernardo Lodispoto: «Abbiamo avuto una risposta di pubblico persino superiore alle attese e di questo voglio ringraziare i cittadini che hanno colto il nostro invito e stanno sostenendo lo sforzo che lamministrazione comunale sta sostenendo per il rilancio della cultura del nostro paese. La nostra è stata una scommessa coraggiosa che viene confortata da questo primo positivo riscontro da parte della cittadinanza che ci incoraggia a proseguire su questa strada: estendo dunque il mio ringraziamento al consigliere comunale con delega alle politiche culturali Mario Braccia e al direttore artistico della rassegna Alessandro Piazzolla per la scelta vincente».

I prossimi appuntamenti della rassegna Sabato a teatro seguiranno il presente calendario:

- 14 marzo: Ma io sono lucano con Dino Paradiso (da Colorado);

- 28 marzo: Iliade - Siamo tutti figli di Troia, con Giuseppe Ciciriello;

- 4 aprile: La mia vita nellarte - Storia di un uomo qualunque con Alessandro Piazzolla;

- 18 aprile: Mi separo con Franco Spadaro, Simonetta Paolillo e Valentina Gadaleta.

Per informazioni e biglietti contattare il numero 3403310937
  • teatro curci
Altri contenuti a tema
Presentata la rassegna di spettacoli a Margherita di Savoia Presentata la rassegna di spettacoli a Margherita di Savoia "Sabato a Teatro" e al via "Veganissimo Me"
​Emilio Solfrizzi in “Sarto per Signora”, regia di Valerio Binasco ​Emilio Solfrizzi in “Sarto per Signora”, regia di Valerio Binasco In scena al Teatro Curci la comicità travolgente e catartica di Feydeau
​Emilio Solfrizzi in “Sarto per Signora”, regia di Valerio Binasco ​Emilio Solfrizzi in “Sarto per Signora”, regia di Valerio Binasco In scena al Teatro Curci la comicità travolgente e catartica di Feydeau
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.