Verdura
Verdura
Vita di città

Frutta e verdura gratis per i meno abbienti: l'iniziativa di un fruttivendolo

A fine giornata la merce viene donata

Frutta, verdura e ortaggi offerti a chi è nel bisogno. L'iniziativa è di un fruttivendolo di Margherita di Savoia, Massimo Valentino titolare del negozio "Il Gladiatore". A fine giornata vengono lasciati sul banco prodotti che possono essere presi gratuitamente da chi non ha possibilità di acquistarli.

«È un gesto che viene da cuore - ha affermato il titolare -. In questo periodo di crisi economica, dovuto all'emergenza sanitaria, tante sono le famiglie in difficoltà. Non è bello vedere chi fruga negli scarti per portare a casa un po' di verdura. Tutti hanno diritto al sostentamento. Qui da me dopo la chiusura, alle 13.30 - ha concluso -, troveranno sempre roba fresca da consumare senza spende un solo euro».
Verdura
  • ciclovia
Altri contenuti a tema
Viabilità, la strada provinciale 141 è un colabrodo Viabilità, la strada provinciale 141 è un colabrodo Voragini e buche rattoppate, la denuncia degli automobilisti
Due Albergabici nella Bat, l'avviso pubblico per un tavolo di concertazione Due Albergabici nella Bat, l'avviso pubblico per un tavolo di concertazione Le due strutture sono connesse all'itinerario Ciclovia Valle dell’Ofanto
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.