Wasabi Frantoio Paparella
Wasabi Frantoio Paparella
Speciale

Frantoio Paparella lancia LÓLIO Aromatic – Wasabi: la nuova frontiera dell'innovazione culinaria

Il prodotto è stato recentemente nominato tra i finalisti del premio "Better Future Awards per l'Innovazione" della Fiera TuttoFood di Milano

LÓLIO Aromatic – Wasabi si propone come una soluzione ideale per coloro che amano sperimentare nuovi sapori. Questo olio, che unisce la cucina mediterranea ed orientale, è stato creato per sopperire alla difficile reperibilità e conservazione del wasabi, aiutando nel dosaggio dell'ingrediente e rendendolo più accessibile. Il connubio perfetto tra i sapori del Mediterraneo e dell'Oriente rende questo prodotto una soluzione valida sia per il consumatore finale che per gli operatori professionali che vogliono dare un tocco esotico alle proprie preparazioni.

LÓLIO Aromatic – Wasabi è stato creato con l'obiettivo di offrire un'esperienza di gusto unica ed innovativa, mantenendo un'attenzione costante sulla sostenibilità. Il Frantoio Paparella, con la sua storia centenaria e basata sulla produzione di olio extra vergine di oliva di alta qualità, conferma la capacità dell'azienda di innovare e guardare al futuro. Il prodotto sarà presentato alla fiera internazionale "TuttoFood" di Milano, in programma dal 8 all'11 maggio 2023, per il mercato italiano, dove gli esperti di food pairing potranno apprezzare le sue caratteristiche.

"La linea Aromatic è stata ideata per offrire un'esperienza di gusto unica ed innovativa sempre e comunque nel rispetto della nostra qualità che ci viene riconosciuta da oltre 130 anni. LÓLIO Aromatic – Wasabi è un esempio di come l'innovazione e la tradizione possano coesistere nella produzione di alimenti di alta qualità", afferma il brand manager Michele Paparella.

LÓLIO Aromatic – Wasabi è il frutto di una profonda conoscenza dei prodotti e delle tradizioni locali, e rappresenta la nuova frontiera dell'innovazione culinaria. Frantoio Paparella continua a offrire prodotti di eccellenza, con l'obiettivo di soddisfare i palati più esigenti e valorizzare il territorio pugliese a livello internazionale.
  • Olio
Altri contenuti a tema
Frantoio Paparella tra le Eccellenze Italiane, premiato a Roma con le "5 Gocce" Bibenda 2025 Frantoio Paparella tra le Eccellenze Italiane, premiato a Roma con le "5 Gocce" Bibenda 2025 All’Hotel Rome Cavalieri, il massimo riconoscimento per l’eccellenza dell’olio extravergine d’oliva italiano. Presente il Presidente della Repubblica
Orgoglio Barlettano: Frantoio Paparella entra con “5 Gocce” nella Guida Bibenda 2025 Orgoglio Barlettano: Frantoio Paparella entra con “5 Gocce” nella Guida Bibenda 2025 Realizzato con Coratina, è nella pubblicazione ufficiale della Fondazione Italiana Sommelier del Vino e dell’Olio
Frantoio Paparella presente anche quest’anno a “L’Artigiano in Fiera” Frantoio Paparella presente anche quest’anno a “L’Artigiano in Fiera” L’evento che promuove l’artigianalità in tutte le sue sfumature è in corso a Milano
Natale, Coldiretti: «Cresce la vendita dell'olio» Natale, Coldiretti: «Cresce la vendita dell'olio» L'associazione: «È tra i regali gastronomici più ricercati e attesi»
«9 famiglie pugliesi su 10 consumano olio extravergine d'oliva tutti i giorni» «9 famiglie pugliesi su 10 consumano olio extravergine d'oliva tutti i giorni» La rilevazione di Coldiretti: «È indispensabile, arricchisce sapori e ricette»
Olio, Coldiretti Puglia non ci sta: «Costi di energia quintuplicati» Olio, Coldiretti Puglia non ci sta: «Costi di energia quintuplicati» L'associazione: «Non è più rinviabile un piano strategico a livello nazionale»
I rincari pesano sul mercato olivicolo: la denuncia di Coldiretti I rincari pesano sul mercato olivicolo: la denuncia di Coldiretti Quasi un'azienda su dieci lavora in perdita, in particolare in autunno
Tutela dell'EVO 100% italiano, sottoscritta intesa per l'olio Made in Italy Tutela dell'EVO 100% italiano, sottoscritta intesa per l'olio Made in Italy Contratto sottoscritto dalle 3 OP PugliaOlive, APPO e Olearia Aipo, aderenti ad UNAPROL
© 2001-2025 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.