Chiusura
Chiusura
Politica

FI e PD: «Amministrazione tornata sui suoi passi, nostre osservazioni fondate»

Nota congiunta delle segreterie cittadine dei due partiti

Riceviamo e pubblichiamo una nota congiunta delle segreterie cittadine dei partiti Forza Italia e Partito Democratico.

«Con l'Ordinanza per la Domenica delle Palme l'Amministrazione comunale è tornata sui suoi passi: a dimostrazione di come le nostre osservazioni fossero quanto mai fondate e non meramente strumentali e populiste.
Prendiamo atto con favore delle misure messe in campo dall'amministrazione comunale ed auspichiamo, per i giorni festivi a venire, soluzioni che ancor più vadano incontro ‒ sempre nella dovuta tutela della Salute Pubblica e nel pieno rispetto delle norme emergenziali ‒ alle esigenze del tessuto produttivo del nostro territorio così come, peraltro, consentito anche dalla odierna Ordinanza numero 88 della regione Puglia.
Nel dare atto, quindi, al Sindaco di aver prestato ascolto alle istanze degli operatori del settore e da noi manifestate, ribadiamo che ciascuno di noi sarà opposizione attenta, vigile, responsabile e propositiva, pronta a riconoscere quando le cose saranno fatte bene e altrettanto pronta a stigmatizzare e contrastare un'azione amministrativa che non sia orientata alla difesa degli interessi della Città e dei Salinari».
Forza Italia Margherita
Partito Democratico Margherita
  • Commercio
Altri contenuti a tema
Black Friday, l’inizio ufficiale dello shopping natalizio anche a Margherita di Savoia Black Friday, l’inizio ufficiale dello shopping natalizio anche a Margherita di Savoia Sconti e promozioni del "venerdì nero"
DUC, due nuovi bandi approvati in giunta regionale DUC, due nuovi bandi approvati in giunta regionale Obiettivo è consolidare i Distretti Urbani del Commercio
© 2001-2025 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.