El Churrasco
El Churrasco
Speciale

"El Churrasco", a Bari un patto di fuoco tra la carne e il sapore

In via Dorso 57 troverai tutte le nostre specialità

Non potrai resistere a quell'odore di carne grigliata che raggiunge il tuo naso, quell'antico sentore di fuoco e di carbone, che ti stimola l'appetito assieme ad un calice di vino, per una serata romantica o con gli amici, tutto nel culto della brace, ovviamente da "El Churrasco".

Carboni esclusivamente di origine vegetale donano alle nostre tagliate, alle nostre bistecche di bovino e alle nostre salsicce un sapore e un gusto incredibili dopo aver sfrigolato su una brace sempre controllata dai nostri esperti fuochisti. Vino e carne hanno stipulato un antico patto, che ha come testimone la qualità dei nostri antipasti, sempre variegati.

Prodotti della tradizione italiana come burratine, fiordilatte, Crudo di Parma, bresaola e carpaccio di manzo dal sapore inconfondibile senza dimenticare gli inimitabili sapori della tradizione pugliese, prodotti a Km 0 dall'odore inconfondibile che ritroverete sulle nostre tavole assieme alle migliori etichette dalle nostre cantine. Provate a chiudere gli occhi, i nostri vini esalteranno al massimo queste sensazioni.

La nostra passione è nel ricreare in ogni momento questa tradizione, con un servizio di assoluta qualità. Puoi trascorrere piacevolissime serate e godere di specialità tipiche della nostra terra a "El Churrasco" a Bari, in via Dorso 57.

Il locale è aperto tutte le sere (esclusa la domenica) e dal lunedì al venerdì anche a pranzo. Non resistere ai sapori di "El Churrasco".
  • enogastronomia
Altri contenuti a tema
Pasquetta con un tour culturale e gastronomico a Bisceglie Pasquetta con un tour culturale e gastronomico a Bisceglie Un'idea originale per vivere tra storia, arte, cucina tipica e bellezza il lunedì dell’Angelo
Carne per passione, imperdibili le proposte di “El Churrasco” Carne per passione, imperdibili le proposte di “El Churrasco” Specialità cotte a puntino sulla brace a Bari, in via Dorso 57
Eraclio d'oro, nomina alla carriera per lo chef Salvatore Riontino Eraclio d'oro, nomina alla carriera per lo chef Salvatore Riontino Importante riconoscimento nel concorso nazionale di alta gastronomia
A Margherita la sfida dei sommelier sul Nero di Troia A Margherita la sfida dei sommelier sul Nero di Troia Prove scritte e di pratica per dimostrare la conoscenza del vitigno
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.