Polizia di Stato
Polizia di Stato
Cronaca

Contrasto alla malamovida, Polizia impegnata a Barletta e Margherita di Savoia

Sanzione amministrativa per un'attività commerciale nella città delle Saline

Proseguono serrati i controlli amministrativi coordinati dalla Questura di Barletta Andria Trani e volti a verificare il rispetto della normativa di settore negli esercizi commerciali della sesta provincia pugliese.

Nella serata di venerdì, donne e uomini della Questura di Andria e del Commissariato di Trani, coadiuvati da personale della Polizia Stradale della "Città della Pietra" e del Reparto Prevenzione Crimine di Bari hanno effettuato mirate attività di controllo, con particolare attenzione ai luoghi di maggior afflusso della "movida" delle città di Barletta e Margherita di Savoia.

Nell'ambito di tali verifiche sono stati effettuati accessi e controlli presso 7 esercizi pubblici di somministrazione di alimenti e bevande in cui si svolgeva attività di pubblico spettacolo, rilevate violazioni amministrative per un importo complessivo di circa 38.000 euro, controllate 147 persone, tra cui 22 pregiudicati.

In particolare, a Margherita di Savoia è stata controllata un'attività commerciale a cui è stata elevata una sanzione amministrativa data l'assenza di idonea autorizzazione per l'evento musicale in atto.

Contestualmente, nell'ambito dei controlli effettuati dalla Polizia Stradale su strade statali o provinciali di accesso o collegamento a locali della movida della costa della BAT, sono stati controllati 45 veicoli e contestate 7 infrazioni al Codice della Strada.

I serrati controlli in argomento andranno avanti anche nelle prossime settimane e interesseranno tutti i comuni della sesta provincia pugliese.
  • Polizia di Stato
Altri contenuti a tema
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne: le iniziative della Polizia di Stato della Bat Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne: le iniziative della Polizia di Stato della Bat La Questura di Andria, tra l'altro, sarà illuminata di arancione, colore simbolo della lotta contro la violenza di genere
Sicurezza stradale, fine settimana di controlli e iniziative della Polizia di Stato Sicurezza stradale, fine settimana di controlli e iniziative della Polizia di Stato Le attività in occasione della Giornata mondiale in memoria delle vittime della strada
Rapinavano e picchiavano le prostitute. Scattano due arresti Rapinavano e picchiavano le prostitute. Scattano due arresti Uno degli episodi accaduto a Margherita di Savoia
Bilancio di Ferragosto dopo i rafforzati controlli della Polizia di Stato nella Bat Bilancio di Ferragosto dopo i rafforzati controlli della Polizia di Stato nella Bat Complessivamente sono state controllate oltre 2.600 persone: ben 139 contravvenzioni al Codice della Strada
Presentati nel chiostro di Palazzo di Città ad Andria i 65 neo agenti di PS assegnati alla Questura Presentati nel chiostro di Palazzo di Città ad Andria i 65 neo agenti di PS assegnati alla Questura Il Questore Fabbrocini ha presentato il nuovo personale: "Un dono per questo territorio"
Arrivo nuovi poliziotti nella Bat, Sap: "Siamo a metà dell'opera, ma nascono altri problemi!" Arrivo nuovi poliziotti nella Bat, Sap: "Siamo a metà dell'opera, ma nascono altri problemi!" La nota del Segretario della Bat, Vito Giordano: "Nuovi spazi per gli uffici e mancanza di alloggi per i nuovi arrivati"
Auto rubate nella Bat e trasportate nel cerignolano: 26 arresti della Polizia di Stato Auto rubate nella Bat e trasportate nel cerignolano: 26 arresti della Polizia di Stato Nel mirino dell'operazione ben 45 furti di auto di grossa cilindrata per un valore complessivo di circa 1.500.000 euro
Oltre 30 i soggetti arrestati e denunciati per furto, ricettazione e riciclaggio di autovettura Oltre 30 i soggetti arrestati e denunciati per furto, ricettazione e riciclaggio di autovettura I dettagli saranno resi noti stamattina, in conferenza stampa, presso la Procura della Repubblica di Trani
© 2001-2025 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.