calici nel borgo antico
calici nel borgo antico
Speciale

Calici nel Borgo Antico 2024, oggi la serata di chiusura nel centro storico di Bisceglie

Ultima serata della festa tra intrattenimento e gusto

Si chiude questa sera l'edizione 2024 di Calici nel Borgo Antico a Bisceglie: una grande festa dedicata ai vini e ai sapori pugliesi, arricchita da musica e spettacoli circensi.

Anche questa domenica, dalle 20 fino a mezzanotte, è attesa la colorata e festosa presenza di numerosi artisti di strada provenienti da tutta Italia, che animeranno le strade e le piazze del centro storico biscegliese con uno spettacolo circense ininterrotto e diffuso. Una proposta, tra giocoleria ed esibizioni di equilibrismo, che nelle prime due serate ha raccolto gli applausi scroscianti dei tanti visitatori che hanno affollato il centro storico cittadino per la manifestazione organizzata da Associazione Borgo Antico.

Dai grandi rossi che rappresentano la Puglia in tutto il mondo, fino ai bianchi piacevoli al palato, dal Bombino Bianco al Fiano: sarà possibile per un'ultima sera godere di un vero e proprio itinerario del gusto a cielo aperto, grazie alla ricca proposta di vini curata da trenta cantine pugliesi e allo street food dei ristoratori biscegliesi, che continueranno oggi a proporre un assaggio di alcune delle più gustose specialità della loro cucina, con un occhio di riguardo per le tipicità regionali.
I ticket per le degustazioni di vino possono essere acquistati direttamente in loco.

Calici nel Borgo Antico è organizzato da Associazione Borgo Antico, con il patrocinio del Comune di Bisceglie, dell'Assessorato all'Agricoltura della Regione Puglia e della Camera di Commercio di Bari.

  • Eventi
Altri contenuti a tema
Disagio sociale, arte e comunicazione: se ne parla in un evento a Margherita di Savoia Disagio sociale, arte e comunicazione: se ne parla in un evento a Margherita di Savoia L’incontro-dibattito  si svolgerà giovedì 10 aprile presso l’Auditorium IISS “A. Moro” 
Festival Internazionale dell'Aquilone: sarà un evento a misura di bambino Festival Internazionale dell'Aquilone: sarà un evento a misura di bambino Sarà possibile imparare gratuitamente a costruire gli aquiloni
Talento in Scena: successo e grandi emozioni per la prima edizione Talento in Scena: successo e grandi emozioni per la prima edizione Tra i momenti della manifestazione la Masterclass guidata dal vocal coach Matteo Becucci
“Transizione: ambizione o illusione?”: domani a Barletta torna Hey Sud “Transizione: ambizione o illusione?”: domani a Barletta torna Hey Sud Tra gli ospiti del talk l’on. Antonio Decaro, il sen. Antonio Trevisi, l'assessore Delli Noci e tanti altri
Talento in Scena: il nuovo format dedicato ad ogni forma di talento Talento in Scena: il nuovo format dedicato ad ogni forma di talento Matteo Becucci e i Tavernanova live al Teatro comunale di Corato
Arriva la settimana del “Salt Fest” a Margherita di Savoia Arriva la settimana del “Salt Fest” a Margherita di Savoia Inizia domani la quarta edizione dell'evento, tra musica live, degustazioni enogastronomiche, visite guidate e talk
Torna la Festa del Cioccolato nel quartiere San Pio di Margherita di Savoia Torna la Festa del Cioccolato nel quartiere San Pio di Margherita di Savoia Venerdì sarà allestito uno stand parrocchiale con prodotti artigianali, dolci sfiziosi, frittelle ed intrattenimento per regalare armonia e speranza
Alcuni eventi da non perdere nel weekend 15-17 novembre a Bari e dintorni Alcuni eventi da non perdere nel weekend 15-17 novembre a Bari e dintorni Musica, sagre e buon cibo per riscaldarsi in queste giornate fredde
© 2001-2025 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.