Pistola
Pistola
Cronaca

Agguato in piazza Libertà, grave un uomo di 26 anni

Sono in corso indagini da parte dei carabinieri

Un uomo di 26 anni, originario di Trinitapoli, è stato vittima di un agguato in piena regola nel tardo pomeriggio di oggi.

L'uomo, volto noto alle forze dell'ordine, sarebbe stato colpito con un colpo di arma da fuoco all'addome.

Il fatto di sangue è avvenuto in piazza Libertà. Il giovane è stato ferito in maniera grave e soccorso dagli operatori sanitari che l'hanno condotto in ospedale.

È ancora mistero su chi abbia fatto fuoco e sul movente della sparatoria. Sul posto i Carabinieri che stanno raccogliendo tutti gli elementi utili a fare luce sul grave episodio di sangue
  • Sparatoria
Altri contenuti a tema
"Voglia di Puglia" il patto creato dallo chef Nicola Dambra "Voglia di Puglia" il patto creato dallo chef Nicola Dambra Ospite tv del programma "Casa Serena"
Prezzi invariati e sicurezza sulle spiagge: Margherita di Savoia si prepara alla stagione balneare Prezzi invariati e sicurezza sulle spiagge: Margherita di Savoia si prepara alla stagione balneare Capacchione Sib: «Siamo ottimisti, potenziato servizio salvamento»
Perquisizioni e controlli sul territorio ofantino Perquisizioni e controlli sul territorio ofantino Impiegati uomini e mezzi della Polizia di Stato
Omicidio in piazza, vertice in Prefettura. Valiante: "Stato vicino alla comunità" Omicidio in piazza, vertice in Prefettura. Valiante: "Stato vicino alla comunità" Presto il rafforzamento delle attività di controllo
Omicidio Palmitessa, indaga la Dda di Bari Omicidio Palmitessa, indaga la Dda di Bari Cugino di Giuseppe Lafranceschina freddato a Trinitapoli
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.