Salinis battuta all'esordio dal Futsal Bisceglie

Ad Andria i neroazzurri s'impongono con il risultato di 5-3

domenica 4 ottobre 2015 16.46
Comincia con una sconfitta il cammino della Salinis nel campionato di serie A2 di calcio a 5. I rosanero del tecnico Lodispoto, nonostante una volitiva prestazione, cedono ad un combattivo Futsal Bisceglie che esce dal Palasport di Andria con il bottino pieno. Il match è terminato con il risultato di 5-3 in favore dei neroazzurri.

Al 4° minuto vantaggio Salinis firmato da Catelani, al 7° pareggia i conti Ortiz con un bolida dalla distanza, al 13° i rosanero si riportano avanti grazie alla rete di Galan che sfrutta perfettamente uno schema su punizione. Ma nel finale il Futsal Bisceglie ribalta la situazione con le reti di Colaianni e Ortiz. Il primo tempo si chiude sul 2-3.

Nella ripresa il Bisceglie dopo 47 secondi sigla la rete del 4-2 con Sanchez. La rete di Pineiro al 7° regala qualche piccola speranza alla Salinis che però capitola definitivamente al 9° con la rete di Kevin che chiude definitivamente la contesa sul 3-5.

Esordio amaro per la Salinis che sabato prossimo sarà di scena sul difficile campo della Domar Takler Matera
SALINIS – FUTSAL BISCEGLIE 3-5 (2-3 p.t.)

SALINIS: Gorgoglione, Schiavone, C.Angiulli, Bender, Termine, Galan, Di Staso, Dambra, Catelani, Pineiro, Riondino, D. Angiulli. All. Lodispoto

FUTSAL BISCEGLIE: Lopopolo, Murolo, Sasso, Pedone, Ortìz, Colaianni, Edson, Sanchez, Montelli, Kevin, Mazzariol, Dibenedetto. All. Ventura

ARBITRI: Marangi e Tafuro di Brindisi. CRONO: Nitti di Barletta

MARCATORI: p.t. 4'10" Catelani (S). 7'50" Ortìz (B), 13'26" Galan (S), 14'56" Colaianni (B), 17'30" Ortìz; s.t. 0"47" Sanchez (B), 7'04" Pineiro (S), 9'20" Kevin (B)

AMMONITI: Montelli (B), Pineiro (S), Pedone (B), Catelani (S)