Salinis alla ricerca di conferme

Rosanero impegnati nel derby sul rettangolo di Cassano

venerdì 19 ottobre 2018 14.56
A cura di Vito Troilo
La battuta d'arresto di Porto San Giorgio, al cospetto di un Futsal Cobà ritenuto peraltro tra i team meglio attrezzati nel lotto delle partecipanti del girone di Serie A2, è stata smaltita con due successi consecutivi, ai danni di Virtus Rutigliano fra le mura amiche del palasport di Andria in campionato e Futsal Bisceglie in trasferta nel match di mercoledì valido per il secondo turno di Coppa Divisione.

La Salinis è alla ricerca di un risultato importante: l'opportunità del faccia a faccia col quotato Atletico Cassano è propizia. Il team murgiano, a punteggio pieno dopo le prime due gare del secondo campionato nazionale, punta a un piazzamento di vertice. La cocente eliminazione in Coppa, maturata nel derby col Sammichele per effetto di un gol incassato a soli nove secondi dal termine del match, ha motivato ulteriormente la compagine guidata da Pablo Parrilla.

Gara dall'elevato coefficiente di difficoltà per il collettivo di Domenico Lodispoto, annunciato al completo per l'appuntamento di sabato al PalAngelillo (fischio d'inizio ore 16:00). Dirigeranno Arrigo D'Alessandro di Policoro e Luca Petrillo di Catanzaro. Cronometrista designato Gianfranco Marangi di Brindisi.