Il Futsal Salapia fa sul serio, vittoria in rimonta a Manfredonia

Il team di Delvecchio è primo in classifica a punteggio pieno

martedì 10 novembre 2015 10.54
A cura di Antonio Porro
Vittoria in rimonta per la Futsal Salapia che espugna il PalaScaloria di Manfredonia con il risultato di 3-2. A farne le spese i padroni di casa del Futsal Donia, formazione attrezzata per far bene nel campionato di C2. Il Salapia passa in vantaggio all'8' con Tiritiello, ma i padroni di casa prima pareggiano i conti con Rignanese al 13' e poi trovano il 2-1 con Accarino un minuto più tardi. Nella ripresa i ragazzi di Delvecchio sono decisi a conquistare i tre punti e ribaltano il match con le reti di Ronzino al 51' e Diaferio allo scadere.

Il Futsal Salapia, dopo tre giornate, è primo in classifica a punteggio pieno, in coabitazione con la Fuente Futsal, e sabato prossimo al "PalaPertini" di Trinitapoli ospiterà l'Atletico Troia.
FUTSAL DONIA - FUTSAL SALAPIA: 2-3

FUTSAL DONIA: Barbone, Accarrino G., Rinaldi, Rotice, Lupoli, Barra, Natalino, Steduto, Accarrino D., Orbelli, Rignanese, Castriotta. All. Portovenero.

FUTSAL SALAPIA: Gianzivino, Tiritiello, Riondino, Petruzzo C., , Storelli, Ciaferio, Petruzzo D., Conuzzi, D'Aloiso, Ronzino, Papagno, Russo. All. Delvecchio

Arbitro: Parisano di Foggia

Sequenza reti, primo tempo: 8° Tiritiello (GB), 13° Rignanese (FD), 14° Accarrino G.; secondo tempo: 21° Ronzino, 30°Ciaferio.