Servizio mensa scolastica, ecco come fare domanda

Modelli disponibili sul sito del Comune e in tutti i plessi scolastici

venerdì 19 novembre 2021
L'Amministrazione Comunale, con propria delibera di G.C. n.51 del 30/06/2021, ha stabilito, quale atto di indirizzo per l'a.s 2021-2022, di attivare il servizio mensa per gli alunni della Scuola dell'Infanzia dell'Istituto Comprensivo e per due classi della scuola Primaria con fasce ISEE.

La Mensa avrà inizio il giorno 29 novembre 2021 e terminerà il 31 maggio 2022

Si avvertono i genitori interessati, che sono disponibili sul sito del Comune www.comune.margheritadisavoia.bt.it o direttamente presso i plessi di appartenenza i modelli per l'adesione al Servizio Mensa.

Le istanze dovranno essere presentare entro il giorno 22 novembre 2021 all'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Margherita di Savoia o tramite pec al seguente indirizzo ufficio.protocollo@comunemargheritadisavoia.it

Il pagamento della quota mensile dovrà essere effettuato mediante il sistema pago PA (scaricabile dal sito del Comune — Pagamenti on-line — portale del cittadino) In caso di mancato pagamento della tariffa si potrà procedere al recupero coattivo dei crediti secondo normativa vigente. L'iscrizione, una volta presentata, si ritiene valida (salvo variazioni da comunicare) per l'anno scolastico 2021-2022.