Pubblicato l’avviso per il rinnovo dell’iscrizione all’albo delle associazioni di Margherita

Il 29 febbraio è l’ultima data utile per trasmettere il modulo

martedì 16 gennaio 2024 11.16
Al fine di verificare il permanere dei requisiti delle associazioni in base ai quali è stata disposta la loro iscrizione all'Albo Comunale, il comune di Margherita di Savoia invita le associazioni che non lo avessero già fatto, a trasmettere entro il 29 febbraio il modulo "Rinnovo Iscrizione Albo Comunale delle Associazioni" presente sul sito istituzionale del Comune di Margherita di Savoia o presso l'Ufficio Cultura del Comune in via Duce degli Abruzzi.

Il modulo va compilato in ogni sua parte per consentire l'aggiornamento del database del comune, allegando i seguenti documenti: Le associazioni che non procederanno all'invio del modulo di rinnovo iscrizione all'Albo Comunale saranno cancellate d'ufficio.

Le domande di iscrizione o rinnovo devono essere presentate al protocollo generale dell'Ente o inviate tramite PEC all'indirizzo: ufficio.protocollo@comunemargheritadisavoia.it.

Per informazioni in merito è possibile rivolgersi all'Ufficio Cultura del comune di Margherita di Savoia.