Nuovi apporti societari per la Salinis

Si lavora al mercato e all'iscrizione al prossimo campionato

sabato 4 luglio 2015 12.46
La ASD Salinis inizia la stagione 2015/16 con importanti novità che riguardano l'assetto societario. In vista di una stagione che si preannuncia molto impegnativa, in questa prima fase il sodalizio rosanero ha incentrato i suoi sforzi soprattutto su un allargamento della base sociale per permettere di affrontare al meglio le onerose sfide della quarta stagione nei Campionati Nazionali.
La ASD Salinis è pertanto lieta di dare il benvenuto ai nuovi soci Salvatore Schiavone e Gianluca Natola. I due, entrambi provenienti dalla positiva esperienza maturata ai vertici della ASD Futsal Margherita (che nell'ultima stagione aveva assunto la denominazione di Casalsavoia), hanno accolto l'invito da parte della Società del Presidente Salvatore Forte ed hanno deciso di offrire il loro importante contributo alla causa della ASD Salinis.
Questa duplice new entry, oltre a garantire nuova linfa per il club rosanero, permetterà anche di avviare un percorso tecnico che porterà a potenziare la rosa di prima squadra, reduce da due ottime stagioni in Serie A2, con alcuni dei migliori elementi che nell'annata da poco conclusa si sono messi in luce nel Campionato Nazionale Under 21 con la maglia del Casalsavoia.
La ASD Salinis è già al lavoro per predisporre le iscrizioni ai Campionati Nazionali 2015/16 nei tempi previsti dalla Divisione Calcio a 5.