Nuova sede del centro di riabilitazione, lavori quasi conclusi

L'utenza può continuare, per il momento, a utilizzare la struttura della vicina Trinitapoli

lunedì 2 gennaio 2023 12.18
Sono in fase di ultimazione, a Margherita di Savoia, i lavori per la realizzazione del nuovo centro di riabilitazione nella struttura di San Pio in via Capossele, nel quartiere Città Giardino.

L'azienda Italia salute ha infatti lasciato la vecchia sede di via Africa Orientale per potersi trasferire in un edificio più accogliente e moderno. Il Centro di riabilitazione, attivo da ben 38 anni, è un riferimento per la popolazione salinara, delle tre città del Tavoliere meridionale e per l'utenza barlettana.

«L'impegno nel continuare ad erogare le prestazioni riabilitative per gli utenti che hanno nelle nostre strutture un riferimento importante sarà garantito anche in questo breve periodo che attende l'apertura della nuova struttura. Sarà infatti possibile, per gli utenti che lo desiderano, poter proseguire i propri trattamenti al centro di riabilitazione della vicina Trinitapoli» hanno sottolineato da Italia Salute, rivolgendo un ringraziamento all'amministrazione comunale di Margherita di Savoia «che ha dimostrato grande sensibilità affinché il territorio conservasse una struttura così importante per la salute ed il benessere dei cittadini».

Italia Salute ha acquisito diversi anni fa dalla Fondazione Padre Pio le strutture riabilitative presenti nella Bat.