Margherita di Savoia ospita la prima edizione del "Saline Truck" il 26 e 27 ottobre

Nell'area mercatale un grande raduno di auto tuning e moto

venerdì 4 ottobre 2024 3.56
Il 26 e 27 ottobre 2024, la città di Margherita di Savoia sarà protagonista della prima edizione del "Saline Truck", un evento unico che porterà nella "Città del Sale" una straordinaria parata di motrici truck, accompagnate da spettacolari auto tuning e affascinanti moto provenienti da diverse zone d'Italia.

Il punto di ritrovo sarà l'area mercatale, dove si riuniranno tutti i partecipanti prima di dare il via a una serie di iniziative imperdibili. Tra queste, la presenza delle iconiche "TARA-GIRLS", attrazioni dedicate ai più piccoli, esibizioni musicali e altre sorprese che renderanno il weekend indimenticabile per grandi e piccini.

L'evento, organizzato dalla Proloco di Margherita di Savoia in collaborazione con i Flamingo Riders e patrocinato dal Comune di Margherita di Savoia, mira a promuovere la destagionalizzazione turistica della città, offrendo un'importante occasione di intrattenimento anche al di fuori del periodo estivo.

Il "Saline Truck" è un'opportunità straordinaria per cittadini e visitatori di vivere un fine settimana all'insegna dello spettacolo motoristico, della convivialità e del divertimento, ammirando veicoli di grande impatto e performance adrenaliniche.