Margherita d'Oro 2024: biglietti già sold out per il 24 agosto

Si sta valutando la possibilità di aggiungere dei posti a sedere. Domani l'evento sarà presentato alla Fiera del Levante

lunedì 19 agosto 2024 12.55
Clamoroso successo, già in fase di prevendita, per i biglietti in vista del Premio Internazionale Margherita d'Oro Edizione 2024, la serata evento in programma sabato 24 agosto in Piazza Generale Dalla Chiesa a Margherita di Savoia.

I tagliandi inizialmente predisposti sono andati esauriti nel giro di poche ore attraverso la modalità di prenotazione on line o la prenotazione diretta presso l'ufficio appositamente predisposto a Palazzo di Città. Per volontà del Sindaco di Margherita di Savoia, Bernardo Lodispoto, si sta valutando la possibilità di ampliare il numero di posti a sedere in Piazza Dalla Chiesa. A causa dell'esaurimento dei posti attualmente disponibili, si rende noto che lo sportello resterà a servizio di tutti i cittadini che vorranno richiedere informazioni nella giornata di oggi sabato 17 agosto dalle 17.30 alle 19.30.

Domani, 20 agosto, alle ore 10.30, nello spazio "Arena" della Fiera del Levante (Dipartimento Turismo e Cultura), sarà presentato alla stampa il programma del premio internazionale "Margherita d'oro 2024", assieme ai vincitori di questa edizione che si terrà il 24 agosto a Margherita di Savoia.

Parteciperanno: Aldo Patruno, direttore del dipartimento Cultura e Turismo della Regione Puglia; Bernardo Lodispoto, sindaco di Margherita di Savoia; Paolo Ponzio, direttore del Teatro Pubblico Pugliese; Nicola Miulli, direttore artistico; Giuseppe Agricola, amministratore delegato di Atisale S.p.a.