L’associazione “Paese Mio” festeggia il Carnevale con la sfilata in maschera per le vie di Margherita di Savoia

La sfilata si terrà martedì 4 marzo su Corso Vittorio Emanuele con spettacoli e intrattenimento

giovedì 20 febbraio 2025 11.41
A cura di Arianna Riontino
«L'associazione "Paese Mio" ha tanta energia e voglia di fare. Il nostro motto è "Good Vibes Only". Non potevamo partire nel migliore dei modi, proprio a Carnevale, con una camminata in maschera, allegra e colorata, lungo le vie dello shopping di Margherita di Savoia».

Sono le parole della presidente dell'associazione "Paese Mio" Nunzia Distaso, in merito alla coloratissima sfilata in maschera che si terrà martedì 4 marzo (in occasione del Martedì Grasso) per celebrare il Carnevale in allegria e gioia tra le vie del paese.

Alle ore 16 partirà la passeggiata per il Corso Vittorio Emanuele e il Corso Nunzio Ricco; il carro allegorico sarà posizionato lungo il percorso, allietato da musica, balli, intrattenimento e la speciale partecipazione di Lele Procida.

Per tutta la durata dell'evento ci saranno vari spettacoli e momenti di intrattenimento per grandi e piccoli che, lungo il Corso Vittorio Emanuele, troveranno delle postazioni fisse per le degustazioni in cui sarà possibile assaporare i prodotti tipici di Carnevale, oltre a popcorn e zucchero filato. Inoltre, i negozianti che aderiranno all'iniziativa, regaleranno ai bambini coriandoli o trombette

«Per la riuscita dell'iniziativa si ringrazia: il Comune di Margherita di Savoia; il sindaco Bernardo Lodispoto; l'assessore Francesca Santobuono e la ProLoco. Cuore pulsante di questa festa è Don Michele Schiavone, animatore di anime e dispensatore di sorrisi. Un ringraziamento speciale va al nostro socio Salvatore Lanotte grande "scopritore di talenti" direi. Concludo facendo due nomi Marinella Valerio e Luigi Ricco i nostri più grandi social media, oramai. Bravi ragazzi! Il vostro entusiasmo ha travolto e conquistato tutti. Ed ora non ci resta che dire: che la festa del Martedì Grasso abbia inizio!», conclude la presidente Nunzia Distaso.