Danneggiato Self H24 in piazza delle Terme a Margherita di Savoia

Il malvivente ha rimediato un incasso di soli tre euro, provocando però ingenti danni alla macchina erogatrice

martedì 30 gennaio 2024 15.58
A cura di Cristiana Lenoci
Ha agito quasi sicuramente nella tarda serata di ieri il ladro che ieri sera ha forzato e danneggiato il Self H24 situato al centro di Margherita di Savoia, nei pressi di Piazza Terme.

Sperava forse di trovare un bottino da portare a casa, ma le cose non sono andate come aveva previsto e sperato, visto che-come ci ha tenuto a specificare il proprietario del Self sui social - all'interno della macchina erogatrice erano presenti soltanto tre euro in monete da 5, 10 e 20 centesimi.

Sempre secondo ciò che ha riportato il titolare, il malvivente avrebbe prelevato, oltre agli spiccioli, anche i panini in vendita nel Self.

"Il ladro è stato ripreso dalle telecamere", ha intimato il proprietario della rivendita H24, che come ogni giorno aveva svuotato interamente le gettoniere, lasciando appunto pochi spiccioli.

Per raggiungere il suo scopo, però, il ladruncolo ha provocato ingenti danni alla macchina erogatrice. "Pur sapendo che poteva trovare solo pochi spiccioli, non ha esitato a danneggiare tutto, inficiando il lavoro delle persone che si impegnano a produrre in questo paese", ha aggiunto il titolare, evidentemente piccato da questo episodio.