Albo Comunale delle Associazioni, entro fine mese il rinnovo dell'iscrizione

Quanto disposto dal Comune per l'aggiornamento degli elenchi

domenica 6 marzo 2022
Al fine di verificare il permanere dei requisiti delle Associazioni in base ai quali è stata disposta la loro iscrizione all'Albo Comunale, si invitano le Associazioni che non lo avessero già fatto a trasmettere, entro il 30 marzo 2022, utilizzando il modulo "rinnovo iscrizione" pubblicato sul sito istituzionale http://www.comune.margheritadisavoia.bt.it/ufficio-cultura-e-pi.html compilando in ogni sua parte in modo da permettere, tra l'altro, l'aggiornamento del database del Comune, i seguenti documenti: Nel caso in cui talune associazione non avessero comunicato eventuali variazioni del proprio Statuto, potranno sanare la dimenticanza allegando allo stesso modulo "rinnovo iscrizione .." di cui sopra anche: ogni e qualsiasi variazione dello stesso, ricordando per il futuro che tutte le variazioni dello statuto devono essere comunicate entro tre mesi.

Si comunica infine che a completamento delle operazioni di revisione dell'Albo Comunale delle Associazioni, sarà pubblicato sul sito Istituzionale l'elenco aggiornato delle Associazioni.